Spedizioni e Resi

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SPEDIZIONI

Gli ordini ricevuti sul nostro negozio online www.sypel.it verranno evasi in 24-72 ore dalla ricezione del pagamento. I tempi e le spese di spedizione variano a seconda del paese di destino.
Effettuando l’ordine entro le ore 13.00, dal lunedì al venerdì, garantiamo la consegna del pacco al corriere il giorno stesso. In caso di festività la consegna viene posticipata al successivo giorno lavorativo.
È necessario indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno ed un numero di telefonico reperibile. In caso di mancata consegna, il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.

Tutti i servizi di spedizione hanno un codice di tracciatura che viene inviato in email a spedizione avvenuta con il quale sarà possibile seguire lo stato.

In ITALIA, per ordini superiori a 150 euro, la spedizione è gratuita. Al di sotto di questo importo, le spese di spedizione addebitate sono di euro 10.

RESI

  • Per procedere al reso, entro 14 giorni dall’avvenuto acquisto, è necessario che:
  • I prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.
  • I prodotti non abbiano scadenze (alimentari, prodotti corpo, ecc.), siano su misura, personalizzati, o articoli non a catalogo ordinati su richiesta (“su ordinazione”).
  • Inviare una e-mail a info@sypel.it dove si comunica il reso e aspettare la conferma.
  • Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l’integrità durante il trasporto.
  • Scrivere esternamente al pacco: SYPEL SRL – STRADA STATALE PER MILANO 13 – 20069 – VAPRIO D’ADDA (MI)
  • Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione standard con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
  • Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto o parzialmente rimborsato.

RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Se l’articolo è inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato inviato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale da lei usato, entro massimo una settimana dalla ricezione dell’oggetto.

RIMBORSI TARDIVI O MANCATI

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po ‘di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. C’è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@sypel.it